alantaylorrealestate.com
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 10 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Hai un John Deere LX288 con motore Kawasaki e ti serve quell'isolante di schiuma sotto il cofano?

Eccolo!
È un pezzo aftermarket nuovo, non originale ma compatibile.

Prodotto da Kumar Bros USA, materiale foam (schiuma).

Sostituisce i codici originali come M125828-D e altri.

Arriva in un'unica confezione, con garanzia di 6 mesi.
È l'isolatore del cappuccio inferiore, fondamentale per tenere a bada rumore e calore.
Fai un salto di qualità nella manutenzione del tuo tosaerba.

Facile da montare, è fatto apposta per quel modello con motore Kawasaki.
Se il tuo si è rotto o si è deteriorato, questo è il ricambio giusto.
Non lasciare il motore scoperto, prendi questo e il tuo John Deere torna come nuovo.
Spedizione veloce, qualità buona.

Affare fatto!
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito alantaylorrealestate.com per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it