alantaylorrealestate.com
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 12 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Set di marcatori riflettenti (target) per scanner 3D, nuovi.
Servono per il posizionamento e l'allineamento durante le scansioni tridimensionali, per garantire precisione e riferimenti.
Hanno superficie opaca e sono universali, compatibili con la maggior parte degli scanner in commercio.

Il codice MPN è 00125400.
Sono nuovi, nella loro confezione originale.

Fabbricati in Cina, marca generica.

Perfetti per professionisti della scansione 3D, ingegneri, designer, hobbisti della stampa 3D o per chi fa reverse engineering.

Ogni pacchetto include una serie di bersagli adesivi facili da applicare e rimuovere.

Uno strumento indispensabile per scansioni accurate.

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito alantaylorrealestate.com per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it