alantaylorrealestate.com
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 71 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Per chi lavora nell'automazione industriale o nella manutenzione di impianti, ecco un sensore di pressione IFM PN2071 nuovo di zecca.
È made in Germany, quindi qualità tedesca garantita.
Non è mai stato usato, è ancora nella sua confezione originale.
Appena lo ordini, parte con spedizione veloce tramite FedEx o DHL, quindi arriva in un battibaleno.

Il modello PN2071 è noto per la precisione e l'affidabilità.
Se hai bisogno di sostituire un sensore rotto o di fare un nuovo impianto, questo è quello giusto.
Robustezza, durata e prestazioni al top.
Non ha MPN specifico perché è proprio il pezzo originale.

Un acquisto sicuro per chi non vuole sorprese.

Prendilo e installalo, e la tua macchina tornerà a funzionare perfettamente.
Non perdere tempo con imitazioni, vai sul sicuro con IFM.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito alantaylorrealestate.com per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it