alantaylorrealestate.com
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 4 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Se hai bisogno di sacchi robusti per trasportare detriti, rifiuti da giardino o materiale edile, questi sono quelli giusti.

Sono sacchi costruttori in tessuto (probabilmente polipropilene) delle dimensioni di 560x910mm (circa 22x36 pollici).

Sono nuovi, prodotti nel Regno Unito, e il loro punto di forza è che sono riutilizzabili e super resistenti.

Perfetti per chi fa lavori in casa, in giardino, o per cantieri.

Non si strappano facilmente come i sacchi di plastica sottili.
Sono anche ideali per la raccolta differenziata di materiali pesanti.
Confezione pratica, marca non specificata ma qualità costruttiva alta.

Un alleato indispensabile per tenere in ordine e gestire rifiuti ingombranti.
Prendili e vedrai che durano.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito alantaylorrealestate.com per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it