alantaylorrealestate.com
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 90 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Se lavori con pompe APV o SPXFLOW, questo kit ti interessa.
È il J50010256, un set di 12 anelli per tenuta stantuffo.
È un ricambio per tenuta d'albero (Shaft Seal), modello SAEL.

Il marchio è SPXFLOW.
Attenzione: è un prodotto nuovo, ma fa parte di stock vecchio (old stock).

Non è nella confezione originale, ma viene come mostrato in foto.
Quindi guarda bene le immagini prima di comprare.

Prodotto in luogo sconosciuto (Unknown).

Se la tua pompa perde o non preme più, forse è ora di cambiare questi anelli.
Sono fondamentali per mantenere la pressione e prevenire perdite.
Avere un kit di ricambio a portata di mano è essenziale in ambito industriale.
Rimetti in sesto il tuo macchinario con questi pezzi di ricambio.
Non aspettare che il guasto diventi serio, intervieni subito.

Qualità SPXFLOW garantita.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito alantaylorrealestate.com per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it