alantaylorrealestate.com
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 5 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Nuovo: Oggetto nuovo, non usato, non aperto e non danneggiato.
Questo set, prodotto dalla marca VDP, contiene 28 pezzi di fodere e copricuscini in legno per mobili da casa delle bambole.

Il codice produttore è 1944.
EAN: 4250269805670.

Nonostante la dicitura \Produktart: Eiscreme\ (che potrebbe essere un errore di categorizzazione), si tratta di accessori di arredo in miniatura.
Questi piccoli elementi sono perfetti per personalizzare e rendere più realistici i divani, le poltrone e i letti della tua casa delle bambole.
Realizzati in legno, sono pronti per essere dipinti o tappezzati con stoffa a tua scelta.

Acquistali subito per arricchire i dettagli della tua casa in miniatura.
Sono ideali per collezionisti e appassionati di case delle bambole e diorami.
La scala è probabilmente la classica 1:12.

Non perdere l'occasione di aggiungere questi dettagli realistici alla tua collezione.

Aggiungili al carrello e dai vita ai tuoi ambienti in miniatura.

La qualità VDP è nota tra gli appassionati.
Un set completo per rinnovare l'arredamento della tua casa delle bambole.
Piccoli oggetti che fanno una grande differenza.Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito alantaylorrealestate.com per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it