alantaylorrealestate.com
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 3 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Che spettacolo questo piercing per il setto!
È un anello a cerchio, in acciaio inox, di colore argento, con degli strass (pietre brillantini) incastonati.
Luccica tantissimo!

È nuovo senza confezione, ma in perfette condizioni.
È unisex, adatto a adulti.

Il metallo è acciaio inox, quindi anallergico e resistente.

Lo strass è di buona qualità, non si stacca facilmente.

Si indossa nel setto nasale (la parte centrale del naso).
Il venditore dice che è \funkelndes Septum\ (in tedesco, setto scintillante).
È un gioiello semplice ma di grande effetto.
Perfetto per chi vuole un piercing che si noti.

Si abbina con tutto, sia look casual che elegante.
La misura è quella standard per il setto.
Non è un piercing falso, ma un vero gioiello da indossare.
Se cercate qualcosa di brillante e di qualità, questo anello fa per voi.

Roba da giovani e meno giovani che amano il body jewelry.
Prendetelo e fatevi notare.

Un gioiello che brilla e che attira l'attenzione.
Consigliato per chi ha già il foro al setto.Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito alantaylorrealestate.com per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it