alantaylorrealestate.com
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 17 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Se hai un Traxxas XRT o X-Maxx in scala 1:5 e sei un appassionato di corse o salti, sai bene che i semiassi sono sotto stress.

Ecco la soluzione: i dogbone GPM in acciaio al carbonio!
Sono nuovi, modello XRT190S-BK, e misurano 190 mm.
Realizzati da GPM Racing, sono progettati per resistere alle sollecitazioni più estreme, molto di più dei pezzi plastici di serie.

Il colore è nero, e sono specifici per modelli elettrici.

Se vuoi dare al tuo monster truck una trasmissione in grado di gestire tutta la potenza senza piegarsi, questi dogbone sono un investimento sicuro.

La qualità GPM è ben nota nel mondo dell'RC.
Montali e vedrai la differenza!

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito alantaylorrealestate.com per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it