alantaylorrealestate.com
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 11 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Arcieri, se cercate di personalizzare il bilanciamento del vostro arco, questo accessorio fa per voi.
È un'estensione per stabilizzatore della Bee Stinger, modello EXT01.

È di colore nero e ha un attacco a 1 bullone occhio.

Si monta tra l'arco e lo stabilizzatore per allontanare ulteriormente il peso, migliorando la stabilità e l'equilibrio dell'arco durante la mira.
È un pezzo nuovo, prodotto negli Stati Uniti.
Ideale per archi compound.
Il codice è EXT01 e l'UPC è 791331904500.

Un componente piccolo ma cruciale per chi vuole mettere a punto il proprio setup.

Se il tuo stabilizzatore è troppo corto o vuoi sperimentare nuove configurazioni, questa estensione è la soluzione.

Aumenta la precisione e la sensazione di controllo.

Realizzato con la qualità Bee Stinger.
Porta la tua mira al livello successivo.Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito alantaylorrealestate.com per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it