alantaylorrealestate.com
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 3 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Hai la motosega che non parte più perché la molla del rinculo è saltata o la corda si è spezzata?
Niente panico, con questo kit risolvi tutto.

È nuovo, pensato per motoseghe cinesi con cilindrata da 45cc e 52cc, tipo i modelli 4500 e 5200.
Il pacchetto include una molla di avviamento (start spring), una corda (pull rope) lunga 1 metro, e la puleggia (recoil rope rotor pulley).

Le dimensioni della molla sono circa 42x8.7x5 mm (1.7x0.34x0.2 pollici).

È un prodotto generico, senza marca, fatto in Cina.
Roba semplice ma che funziona.

Se hai un minimo di manualità, lo monti in un attimo e riporti in vita la tua motosega.

Non serve essere meccanici, è un ricambio diretto.
Prendilo e torna a tagliare legna senza stress.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito alantaylorrealestate.com per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it