alantaylorrealestate.com
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 3 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Queste fascette in alluminio da 22 mm sono perfette per fissare tubi in carbonio o altri materiali.

Marca non specificata, ma con riferimento Ahltec Leonhardt.
Sono nuove, mai usate.

Ideali per telai, manubri, bici, o strutture leggere dove serve un fissaggio sicuro ma non troppo pesante.
L'alluminio è leggero e non arrugginisce.

Si montano con una semplice vite, regolabili.

Se hai un progetto con tubi tondi da fissare, queste fascette sono la soluzione pulita.

Robuste ma eleganti.

Puoi usarle anche per fissaggio cavi o piccole strutture in carbonio.
Un prodotto semplice ma fatto bene.
EAN associato ad Ahltec, probabilmente un marchio tedesco o distribuito da loro.
Le quantità?

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito alantaylorrealestate.com per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it