alantaylorrealestate.com
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 55 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Hai un'attrezzatura da ristorazione (food service) che non scalda più?
Forse ti serve questo filo riscaldatore della ARCTIC INDUSTRIES, modello 4096.

È nuovo, prodotto negli USA.
È un ricambio originale OEM, quindi della stessa qualità del primo.
Il codice 34X78 si riferisce probabilmente alle dimensioni o al tipo.
Questo filo è usato in varie macchine per il settore alimentare: forni, piastre, mantenimento temperatura.

È fatto per durare e resistere all'usura.
Se sei un tecnico o un ristoratore, sai quanto è importante avere ricambi originali.
Non rischiare con prodotti scadenti.

Prendi questo, è garantito.
MPN 4096.

Sostituisci il vecchio filo e torna a cucinare come prima.

Ordinalo subito!
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito alantaylorrealestate.com per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it