alantaylorrealestate.com
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 85 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Nel mondo del taglio laser industriale, ogni dettaglio conta.
Ecco un connettore per ugello della Cloudray, modello PT-PC-C, progettato specificamente per le teste laser Precitec Procutter con potenze da 6 a 8 kW.
È un componente nuovo, realizzato in Cina con gli standard Cloudray.
![]()
Se lavori con macchinari per il taglio laser e hai bisogno di un ricambio affidabile per il connettore dell'ugello, questo è quello che fa per te.

Garantisce il giusto flusso e la precisione necessaria per tagli perfetti.

Non lasciare che un piccolo componente fermi la produzione.

Il codice UPC è 721618872239.

Affidabilità e precisione in un piccolo pezzo.

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito alantaylorrealestate.com per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it