alantaylorrealestate.com
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 10 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Allora, hai una vecchia lente Olympus OM e una macchina fotografica Canon con attacco EF?
Questo adattatore K&F Concept è quello che fa per te!
È nuovo di zecca, nella sua confezione originale, e ti permette di montare le ottiche Olympus sul corpo macchina Canon, come le serie 5D, 60D, 70D e 550D.
Praticamente, dai nuova vita alle tue lenti!
La marca è Kalt, ma il concetto è K&F Concept, roba di qualità.
L'attacco è a scatto (snap-on), facile da usare, e viene con una garanzia del produttore di 1 anno.

Prodotto in Cina, ma con standard elevati.
Il codice MPN è KF06.132.

È un bundle personalizzato?
No, è esattamente quello che vedi.

Compatibile con tutte le fotocamere Canon con attacco EOS.

Se sei un appassionato di fotografia e vuoi sperimentare senza spendere una fortuna in nuove lenti, questo adattatore è un must-have.
L'UPC e l'EAN non sono applicabili, ma la qualità si vede.

Non perdere l'occasione di ampliare il tuo parco ottiche con un pezzo semplice ma fondamentale.

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito alantaylorrealestate.com per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it