alantaylorrealestate.com
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 7 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Tieni in ordine cavi e tubi con queste fascette!
Sono un lotto da 5 morsetti ammortizzatori del diametro di 7/8 di pollice (circa 22mm).

Sono fatti di acciaio zincato rivestito di vinile nero.

Questo rivestimento in vinile evita che il morsetto graffi o danneggi i cavi o i tubi che tiene fermi.
Sono nuovi e generici (senza marca).

Perfetti per applicazioni su auto, barche, o in casa per fissare tubi o cavi.

L'acciaio zincato li rende resistenti alla ruggine.

Un piccolo ma utile accessorio per un cablaggio pulito e professionale.

Ideali per organizzare l'impianto elettrico di un veicolo o per fissare tubazioni in ambienti marini, dove la resistenza alla corrosione è fondamentale.

Il rivestimento in vinile garantisce una presa salda ma delicata, proteggendo l'integrità dei cavi e prevenendo vibrazioni e rumori.

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito alantaylorrealestate.com per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it