alantaylorrealestate.com
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 3 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Per i tuoi progetti di elettronica o riparazioni, ecco un lotto di 5 chip IC modello MP86941GQVT-Z, compatibili anche con MP86941, MP8694, MP8694-1 e altre varianti come MPKC8694 e MPKF8694.
Sono nuovi, in confezione originale, prodotti in Cina.

Si tratta di componenti QFN, utilizzati in alimentatori, convertitori di potenza e schede madri.
La marca è SEE, ma il chip è standard.

Comprarli in lotto da 5 ti permette di avere scorta per eventuali errori di saldatura o per più riparazioni.

Perfetti per tecnici, hobbisti esperti o laboratori.
Se stai riparando un alimentatore o una scheda, questi IC sono quello che cerchi.

Attenzione: richiedono saldatura SMD, non adatti ai principianti.

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito alantaylorrealestate.com per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it