alantaylorrealestate.com
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 10 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
I tuoi bimbi usano il tablet e hai paura che lo distruggano?

Ecco la custodia che fa per te!

È una cover ibrida, robusta e antiurto, progettata per tablet da 10 pollici di tante marche: ZONKO, MEIZE, Feonal, MAGCH, Kaktin, Xiashuanghu e simili (controlla il modello nella lista).

Ha una struttura in silicone/gomma che assorbe gli urti e lo rende antiscivolo.

In più, ha un supporto integrato per guardare video comodamente.
Roba tosta, che protegge da cadute e colpi.

È nuova, marca Mignova, con tutte le caratteristiche di una cover 'heavy duty'.

Regala ai tuoi bambini la libertà di usare il tablet senza che tu debba stare in ansia.
Full body protection, non si scherza!
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito alantaylorrealestate.com per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it