alantaylorrealestate.com
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 14 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Se hai un arco compound Mathews e vuoi regolare il peso di trazione o cambiare il modulo, questi pezzi sono quello che cerchi.

Sono moduli usati, quindi hanno qualche segno del tempo, ma sono in buono stato di funzionamento.

Il colore è nero.

Servono per modificare le caratteristiche dell'arco, probabilmente per il titolo (la camera di scorrimento della corda) e per il peso.

Sono prodotti negli Stati Uniti, originali Mathews.

Se stai mettendo a punto il tuo arco per la caccia o il tiro di precisione, avere moduli di ricambio è fondamentale per trovare la regolazione perfetta.
Controlla bene la compatibilità con il tuo modello di arco.

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito alantaylorrealestate.com per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it