alantaylorrealestate.com
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 63 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Ragazzi, se andate in mountain bike o vi piace stare all'aria aperta, questa giacca Fox è un gioiello!
È il modello Ranger Fire Fleece, una giacca isolata ma traspirante, perfetta per le uscite in bici in tutte le stagioni.

È nuova con etichette, numero modello 30112-001-MM.

Il materiale esterno è un mix di cotone e poliestere, l'interno è 100% poliestere.
È antivento, traspirante, ha un colletto e può essere ripiegata su sé stessa (packable).

Comoda anche per il tempo libero.
La vestibilità è classic, da uomo.
Ideale per mountain bike, downhill, o semplicemente per una passeggiata in montagna.

I dettagli Fox si vedono tutti.

Non è una giacca pesante, ma scalda bene e blocca il vento.
Un capo di qualità per chi pretende il meglio.
Disponibile ora, taglia da scegliere.
Non rimanere al freddo, prendi la Fox e pedala ovunque!
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito alantaylorrealestate.com per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it