alantaylorrealestate.com
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 4 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Cercate un raccordo robusto per impianti idraulici o industriali?

Questa curva a gomito della ERA è quello che fa per voi.

È realizzata in CPVC, materiale più resistente del normale PVC, e rientra nella classe Schedule 80 (quindi pareti spesse, adatta ad alte pressioni e temperature).

Ha un diametro di 1/2 pollice e un angolo di 90 gradi.
L'MPN è PVC80CPVCELB90050X ed è marchiato ERA.

È nuovo di pacca, mai usato, e viene venduto con il suo codice a barre UPC: 703205832888.
Perfetto per chi deve realizzare o riparare un impianto chimico, di scarico, o dove serve un materiale resistente alla corrosione.
![]()
Un pezzo semplice ma di qualità, da un marchio conosciuto.
Se siete idraulici o appassionati di fai-da-te, questo gomito vi tornerà utile per quei lavori che richiedono un materiale più resistente del normale.

La finitura è liscia e il raccordo è pronto da incollare.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito alantaylorrealestate.com per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it