alantaylorrealestate.com
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 21 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Per gli audiofili e tecnici dell'audio vintage: ecco un nastro di prova per allineamento della Maxell, modello UDI 60, codice J31454-65B.

È nuovo, ancora sigillato nella sua confezione originale.

Prodotto in Giappone.
![Paris, Texas [Criterion Collection] (Blu-ray, 1984) Nuovo E Sigillato Paris, Texas [Criterion Collection] (Blu-ray, 1984) Nuovo E Sigillato](https://media.adeo.com/mkp/c7947c09d465f50cb311719325ccc85c/media.jpg)
Non è un prodotto domestico, è roba professionale.

Se hai un registratore a bobine o a cassette e vuoi regolare le testine al meglio, questo nastro è quello che ci vuole.

È un nastro vuoto, ma con segnali di prova registrati per la taratura.

La marca Maxell è sinonimo di qualità.

Un pezzo da collezione e da lavoro per i veri appassionati.

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito alantaylorrealestate.com per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it