alantaylorrealestate.com
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 5 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Tieni in ordine il tuo beauty o il tuo bagno con questo simpatico barattolo porta-tamponi e cotone.

È realizzato in PMMA trasparente, un materiale resistente e waterproof, con un tocco di glitter all'interno per un effetto scintillante.

Ha un manico per spostarlo facilmente.
È nuovo con etichette, prodotto nel Regno Unito.

È l'ideale per contenere palline di cotone, tamponi struccanti, batuffoli di lana o qualsiasi altra cosa.

La forma è semplice ed elegante, si adatta a qualsiasi arredamento.

Il coperchio mantiene il contenuto pulito e asciutto.
Puoi usarlo anche per contenere piccoli accessori per il trucco, come spugnette o eyeliner.

È un regalo carino e utile per un'amica o per te stessa.
La marca non è specificata (unbranded), ma la qualità è buona.
Non è personalizzabile.
Semplice e funzionale, è un piccolo aiuto per mantenere l'ordine.
Ordinalo ora e dì addio al caos di cotoni sparsi.
Un organizer economico e carino, perfetto per ogni beauty routine.
La trasparenza ti permette di vedere subito cosa c'è dentro.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito alantaylorrealestate.com per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it