alantaylorrealestate.com
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 7 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Se lavori in officina o hai un macchinario che deve tenere il conto dei pezzi prodotti o dei colpi, questo contatore della OMRO fa al caso tuo.

È il modello DH48J, nuovo, nella sua scatola.

Funziona a 24 volt sia in AC che in DC, quindi è versatile.

Non è un prodotto modificato, è proprio standard.
Si usa per contare impulsi, pezzi, cicli.
È un attrezzo semplice ma fondamentale per tenere traccia della produzione.

La marca è OMRO, roba solida.

Ha un display chiaro e pulsanti per impostarlo.

Non è un bundle, è il singolo pezzo.
Se hai una pressa, un trapano a colonna o altra attrezzatura, con questo tieni il conto senza sbagliare.
Facile da installare e via.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito alantaylorrealestate.com per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it