alantaylorrealestate.com
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 6 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Eleganza artigianale dall'India!
Questi orecchini pendenti sono un gioiello unico, realizzato a mano con calcedonio e quarzo idrotermale.

Le pietre hanno una forma a pera e rotonda, incastonate in una montatura a incasso (bezel) in ottone placcato oro 24k.
La lunghezza è di 43 mm, abbastanza lunghi da dondolare e attirare l'attenzione, ma non troppo pesanti.
Sono nuovi, mai indossati, anche se non hanno la scatola originale.

La chiusura è a gancio, comoda e sicura.

Perfetti per una serata speciale, un party, o per chi ama i gioielli etnici e ricercati.

Il colore può variare leggermente perché ogni pietra è diversa, ma il taglio è eccellente e la lucentezza è pazzesca.

Due pietre preziose, due orecchini da favola.

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito alantaylorrealestate.com per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it