alantaylorrealestate.com
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 6 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Stai cercando un'idea regalo simpatica e originale?
Questa T-shirt è perfetta!
È una maglietta in cotone 100% di colore nero, con la scritta 'È il mio regalo' applicata.

È un'idea fantastica per un compleanno, una festa, o qualsiasi altra occasione in cui vuoi strappare un sorriso.
La maglietta è nuova, senza etichette, ed è stata realizzata prendendo una T-shirt base da un fornitore UK e poi aggiungendo la grafica secondo le specifiche del cliente, quindi è una personalizzazione unica.

Il materiale è 100% cotone, comodo e traspirante.

Ha un girocollo (crew neck), maniche corte, e un taglio regolare (regular fit), adatto a tutti.
È un capo casual, pensato per l'uso quotidiano, per tutte le stagioni.
Il tema è 'Birthday' e lo stile è 'Family'.

È unisex, quindi va bene sia per bambini che per adulti (department: Unisex Kids, ma la taglia probabilmente è per bambini, verifica!).
Prodotta nel Regno Unito dal brand 'magic moments'.

Se vuoi fare un regalo diverso dal solito, che faccia ridere e che sia anche pratico, questa T-shirt è un'ottima scelta.
Un modo per dire: 'Ehi, il regalo sono io (o questa fantastica maglietta)!'Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito alantaylorrealestate.com per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it