alantaylorrealestate.com
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 4 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Giocatori di D&D e Starfinder, ecco un set di 4 miniature per le vostre campagne!

Sono le Guardia Cacciatore Cattivo Oscuro della linea Sine Tempore Viaggiatore, prodotte da Ludus Magnus.

Sono usate ma in condizioni eccellenti (99% nuove come da foto), vendute sfuse senza confezione.

Sono perfette per rappresentare nemici oscuri, guardie corrotte o viaggiatori misteriosi.

L'età consigliata va dai 3 anni in su, ma chiaramente sono per collezionisti e giocatori seri.

Vengono dalla Cina.

Il codice MPN non è applicabile.
Aggiungete queste 4 miniature al vostro esercito e date vita a nuove avventure.

Un must per chi ama il fantasy e la fantascienza da tavolo.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito alantaylorrealestate.com per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it