alantaylorrealestate.com
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 63 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Ragazzi, se siete fan di The Last of Us, questa giacca è un sogno!
È il modello indossato da Pedro Pascal nel ruolo di Joel Miller, il sopravvissuto temprato.

È realizzata in misto cotone, con una fodera interna in seta poliestere.

Ha una chiusura con bottoni e un classico collo a camicia.

Lo stile è biker, con tasche e dettagli ben curati.
Il colore è un bel marrone scuro.
È un capo fatto a mano in Pakistan, con una vestibilità regolare.
È nuova con etichette, mai indossata.
Perfetta per un uso casual, formale, per una festa o anche per un viaggio in moto.

È adatta per la primavera e l'inverno.
Un capo unico, ispirato al mondo americano e cinematografico.

Se volete sentirvi come Joel, questa è la giacca che fa per voi.
Disponibile in tutte le taglie, ma controllate la vestibilità!

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito alantaylorrealestate.com per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it