alantaylorrealestate.com
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 46 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Per i professionisti del settore odontoiatrico, ecco l'applicatore Angelus MTA.

È uno strumento specifico, nuovo di zecca, progettato per applicare l'MTA (Mineral Trioxide Aggregate) e altri materiali similari nelle procedure endodontiche.

La marca è Angelus, un nome conosciuto in ambito dentale, e lo strumento è prodotto in Brasile.

Sostanzialmente è una pistola che permette di dosare e posizionare con precisione il materiale durante le otturazioni o le devitalizzazioni.

È un attrezzo fondamentale per chi esegue terapie canalari e vuole un'applicazione precisa e pulita.

Se siete dentisti o assistenti, questo applicatore vi faciliterà il lavoro quotidiano, garantendo risultati migliori per i vostri pazienti.




Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito alantaylorrealestate.com per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it