alantaylorrealestate.com
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 14 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Fotografi, attenti alla qualit\u00e0!

Questo filtro UV della CAMBRON \u00e8 fatto in Giappone con vetro ottico ad alta risoluzione.
Diametro di 46mm, colore blu (il rivestimento).

\u00c8 nuovo, senza graffi.

Serve a proteggere la lente del vostro obiettivo e a tagliare i raggi UV, migliorando la nitidezza.

\u00c8 avvitabile, facile da montare.
Non lesinate sulla protezione delle vostre ottiche, un filtro come questo \u00e8 un investimento.

Lasciate perdere le cinesate e prendete un prodotto serio, made in Japan.

La vostra reflex vi ringrazier\u00e0.
Montatelo e dimenticatevi della polvere e dei graffi.

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito alantaylorrealestate.com per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it