alantaylorrealestate.com
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 4 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Avete bisogno di un cavo di rete corto e ordinato?

Ecco quello che fa per voi!

È un cavo LAN di categoria 6, schermato, lungo 50 centimetri (mezzo metro).

Marchio Tecno, nuovo nella sua confezione.

Perfetto per collegare il PC al muro, la console al router, o il televisore alla presa di rete quando i due apparecchi sono vicini.

Essendo schermato, protegge il segnale da interferenze esterne, garantendo una connessione stabile e veloce.

Niente più rotoli di cavo in eccesso da nascondere, con questo la scrivania resta in ordine.

Un piccolo cavo ma di grande utilità per la vostra connessione.

Prendetelo e dimenticatevi il WiFi ballerino!
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito alantaylorrealestate.com per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it