alantaylorrealestate.com
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 3 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Quante volte ti è capitato di dover mettere una rondella per fermare una vite, e quella di metallo era troppo spessa o rischiava di graffiare?
![]()
Ecco la soluzione: queste rondelle in politene, una plastica morbida ma resistente.

La cosa fantastica è che puoi scegliere tra 11 taglie diverse, quindi trovi sempre quella giusta per il tuo progetto.

Il marchio è generico, ma la sostanza è che sono nuove, nella loro busta.

Sono perfette per l'idraulica, per il fai da te, per l'elettronica, o per qualsiasi lavoretto dove vuoi evitare vibrazioni o proteggere le superfici.

Il materiale plastico non arrugginisce e non conduce elettricità, quindi sono anche sicure in certi contesti.

Prendine un po' di varie misure e mettile nella cassetta degli attrezzi: sono quelle cose che prima o poi servono sempre e non le hai mai!

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito alantaylorrealestate.com per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it