alantaylorrealestate.com
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 5 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Questo iniettore per gas è l'ideale per convertire o riparare fornelli, piani cottura e forni alimentati a GPL o propano.
La misura dell’orifizio è 1,55 mm (indicata come 155), con filetto M10 x 1,0.

Realizzato in ottone di alta qualità, resistente alla corrosione e alle alte temperature.
Compatibile con numerose marche: AEG, Bosch, Whirlpool, Zanussi, Beko, Delonghi, Glem, Ilve, Westinghouse e molte altre.

Ogni confezione contiene un singolo iniettore, nuovo e sigillato.
È fondamentale per garantire una corretta miscela aria-gas e una combustione efficiente.

Il colore è ottone naturale, senza placcature.
Adatto per l'installazione da parte di personale qualificato (richiede certificazione gas).

Prodotto da Tezla Gas Products, con garanzia di 1 anno.
Modello BN822140190.

L’etichetta energetica è A+, ma dipende dall’elettrodomestico su cui viene montato.

Se stai sostituendo un iniettore per passare da metano a GPL, questo è il componente giusto.
Assicurati che la misura del filetto e il diametro del foro corrispondano alle specifiche del tuo apparecchio.
Prodotto nuovo, paese di fabbricazione sconosciuto.

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito alantaylorrealestate.com per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it