alantaylorrealestate.com
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 41 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Pronti per un'escursione nei boschi?

Queste scarpe basse Ardon Safety Spinney sono quello che fa per voi.

Sono in pelle marrone, con interno in tessuto, e una soletta rimovibile.
/the-north-face-scarpe-da-trekking-hedgehog-gore-tex-nf0a8aabdur1-bordeaux-0000305348234.jpg)
La chiusura è con lacci.

Sono classificate come sicurezza OB, quindi hanno un puntale in plastica.

Perfette per trekking, passeggiate nel bosco, o semplice outdoor.

La scarpa è traspirante e leggera.

Disponibili in una gamma incredibile di taglie, dalla 35 alla 52, unisex adulto.
Nuove con scatola.
Se cercate una scarpa comoda, robusta e che non vi faccia sudare il piede, queste sono l'ideale.

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito alantaylorrealestate.com per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it