alantaylorrealestate.com
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 25 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Migliora la tua auto radiocomandata HPI Venture18 con questo set di assale posteriore in alluminio.
Il codice è HPI161142, prodotto da Hobby Products Intl.

(HPI Racing).

Sostituire i pezzi in plastica con questi in alluminio aumenta la robustezza e la durata del tuo modello, specialmente se fai off-road o arrampicata.

Il set include ciò che serve per rinforzare la parte posteriore.
È un pezzo nuovo, mai usato.
Un upgrade estetico e funzionale che farà sembrare il tuo Venture18 ancora più performante.
L'alluminio garantisce maggiore rigidità e precisione.

Perfetto per chi vuole un modello RC indistruttibile.
Montalo e vedrai la differenza nelle prestazioni.

Non solo è più resistente, ma ha anche un aspetto più curato.

Un must per gli appassionati del marchio HPI.

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito alantaylorrealestate.com per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it