alantaylorrealestate.com
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 6 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Ehi, guarda questa t-shirt!

È una maglietta da ragazza con un mood 'Possessive', ispirata alla musica pop e a Tate McRae.
È nuova con etichette, mai indossata.
Ha un girocollo (crew neck), maniche corte e una stampa grafica carina.
È fatta di cotone, lavabile in lavatrice, comoda per tutte le stagioni.

Il fit è regolare, taglia unisex?

Dal codice sembra per uomo ma è chiaramente da ragazza.
Insomma, è un capo semplice ma di carattere, perfetto per chi ama la musica e vuole un look casual ma con un messaggio.

Prodotta artigianalmente, chissà dove.

Se ti piace lo stile pop e vuoi una maglietta originale, questa fa per te.

Da abbinare con jeans o gonna, sempre top!
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito alantaylorrealestate.com per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it