alantaylorrealestate.com
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 33 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Sei un appassionato di ARRMA?

Allora questo fa per te.
Questo è un telaio a rulli (slider) per ARRMA Fury 2WD SCT, modello Mega.
È nuovo, non usato, mai aperto.

Include il servo ARA3221S, tutto già montato su questo telaio di colore rosso.
È un ricambio originale ARRMA, quindi qualità e precisione garantite.
Perfetto per chi vuole costruirsi un monster truck da zero o per chi ha bisogno di un telaio di ricambio dopo un incidente.

Scala 1/10, adatto per bambini dai 12 anni in su, ma anche per adulti.
È un pezzo robusto, fatto a Taiwan.
Compatibile con i modelli ARRMA Fury Mega 2WD.
Lo puoi usare per il fuoristrada o per corse in strada (street bash).
La quantità è 1, come da descrizione.
È un componente essenziale, il cuore del tuo modello.

Se sei un tipo a cui piace smanettare, questo è il pezzo giusto per il tuo prossimo progetto.

Tutti i fori sono già predisposti, monti la carrozzeria, le ruote, l'elettronica e via.

Colore rosso acceso, proprio come piace a noi italiani.

Non perdere tempo a cercare pezzi singoli, qui hai già la base completa.
Il codice MPN è ARA3221S, facilmente riconoscibile.
Per ragazzini e ragazze che amano il brivido della velocità e del fuoristrada.
Spediamo in tutta Italia con corriere.
Prendilo ora e trasforma il tuo ARRMA in una bestia.Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito alantaylorrealestate.com per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it