alantaylorrealestate.com
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 7 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Vuoi dare un tocco di classe al tuo orologio?
Questo cinturino in acciaio inox stile giubileo è perfetto.
È nuovo senza etichette, ma mai usato.

È disponibile in tre larghezze delle anse: 12mm, 13mm e 14mm (fai attenzione a misurare il tuo orologio!).

Il colore è argento lucido.

Ha le estremità curve, quindi si adatta meglio alla cassa dell'orologio, dando un aspetto più integrato e professionale.
È un bracciale a maglie, comodo e resistente.
La marca è generica, ma l'acciaio è di buona qualità.
Se il tuo cinturino originale è rovinato o vuoi semplicemente cambiare look, questo è l'ideale.

Si adatta a molti orologi da polso classici e moderni.

Scegli la larghezza giusta e rinnova il tuo orologio con stile e resistenza.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito alantaylorrealestate.com per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it