alantaylorrealestate.com
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 8 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Se ami lo stile dark, gotico o hai un debole per l'occulto, questi orecchini sono il tuo prossimo accessorio.
Sono fatti a mano, con una croce rovesciata color argento e dettagli rossi che catturano subito l'attenzione.
Si chiudono con un meccanismo a scatto, comodi e sicuri, da mettere e togliere in un attimo.

Il materiale è acciaio inossidabile, quindi niente paura per le allergie.

Sono unisex, vanno bene sia per lui che per lei.

Lo stile è un mix tra drop e huggie, perfetti per un piercing al lobo.
Non c'è un marchio specifico perché sono artigianali, e non sono firmati.

Il tema?

Morte, punk, gotico, insomma, roba che spacca.
Sono nuovi, senza etichetta, ma non sono mai stati indossati.

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito alantaylorrealestate.com per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it