alantaylorrealestate.com
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 25 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Allenatori, attenzione!
Ho per scambio un Regice Shiny di livello 1 su Pokemon Go.

Roba rarissima, un cimelio per collezionisti.

È nuovo, non è mai stato trasferito.
Si può scambiare tramite trade in gioco (ovviamente bisogna stare vicini) oppure tramite PTC se organizziamo.

Piattaforma: Android e iOS, il gioco è Pokemon Go ovviamente.
Se siete collezionisti di shiny a livello 1, questo è il vostro momento.

Non chiedo cose impossibili, ma scrivetemi e vediamo di accordarci.
È un'occasione per mettere le mani su un mostro raro.
Non lasciatevelo scappare, questi shiny di livello 1 sono difficilissimi da trovare.
Fate un trade e completate la vostra collezione!, description_length: 641Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito alantaylorrealestate.com per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it