alantaylorrealestate.com
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 5 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Cercavi bulloni estremamente resistenti per i tuoi progetti meccanici?

Ecco le viti a testa esagonale in acciaio di grado 12.9, il top per la resistenza alla trazione.

Sono di colore nero autocolore (finiture semplici) e sono disponibili in varie misure: il diametro della filettatura (Thread Size) va da M14 fino a M24, mentre la lunghezza della vite (Screw Size / Item Length) è compresa tra 65 e 200 mm.

Sono nuove di zecca, prodotte in Cina (marca generica, unbranded).
Il sistema di misura è metrico, quindi perfetto per l'uso in Italia.

Utilizzale per macchinari, strutture metalliche, fissaggi pesanti o qualsiasi altra applicazione che richieda un serraggio potente e durevole.

Non aspettare, fai scorta di queste viti e non rimarrai mai a corto del pezzo giusto.



Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito alantaylorrealestate.com per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it