alantaylorrealestate.com
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 4 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Hai un tweeter che non suona più come una volta?

Niente paura, con questa bobina vocale da 25,5 mm lo rimetti a nuovo!

Il pacco contiene due pezzi, completi di membrana in titanio, perfetti per riparare casse e altoparlanti generici.

La confezione è stata aperta ma i pezzi sono nuovi e mai usati, quindi sei a posto.

Il diametro interno della bobina è preciso, 25,5 mm, e la membrana in titanio garantisce un suono nitido e brillante.

Roba prodotta in Cina, compatibile con un sacco di marche universali.

Se ti piace mettere le mani sull'impianto audio e riparare le cose da solo, questo è il kit che fa per te.
Dettaglio tecnico: la pellicola in titanio aiuta a restituire alti cristallini.

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito alantaylorrealestate.com per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it