alantaylorrealestate.com
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 95 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Per i tuoi impianti elettrici professionali, ecco un contattore per illuminazione della Cutler-Hammer, modello ECL03C2A3A.

È nuovo, nella sua scatola originale, mai aperto.

Le specifiche sono chiare: 30 Ampere, 3 poli (3P), con bobina a 120 Volt.

È un componente di alta qualità, ideale per gestire carichi di illuminazione in contesti commerciali o industriali.

La serie è ECL, con custodia di tipo 3R, adatta per installazioni in interni o esterne dove può essere esposta a pioggia e neve.

Se sei un elettricista o un hobbista esperto, sai che Cutler-Hammer è sinonimo di affidabilità.

Il venditore lo descrive come \nuovo in scatola, fai un'offerta!\.

Un affare per chi cerca componenti elettrici di qualità a un buon prezzo.

L'UPC non è applicabile.

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito alantaylorrealestate.com per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it