alantaylorrealestate.com
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 5 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Proteggi i tuoi occhi con stile grazie a questi occhiali da sole DUBERY modello 9509.

Le lenti sono polarizzate (tecnologia TAC) e offrono una protezione UV400, che blocca il 100% dei raggi UV.

La montatura \u00e8 in plastica, di forma ovale.

Le misure: larghezza lente 75mm, ponte 18mm, asta 121mm, altezza lente 40mm, larghezza totale 153mm.

Le lenti sono anche riflettenti (mirror).
Sono pensati per uomo, perfetti per attivit\u00e0 sportive, guida, ciclismo e uso quotidiano all'aperto.

Sono nuovi, senza etichetta, e non hanno la scatola (come da note).
Vengono forniti direttamente dal produttore cinese.

Un paio di occhiali completi, funzionali e dal look sportivo.
A questo prezzo, sono un affare.

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito alantaylorrealestate.com per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it