alantaylorrealestate.com
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 8 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Per chi costruisce o ripara circuiti elettronici, ecco un set di 5 interruttori a pulsante proprio utili.

Sono del tipo mantenuto (quindi restano in posizione on/off), con 6 pin di contatto e 8 pin totali contando i supporti in plastica.

Il pulsante è di colore rosso, rettangolare, e si montano facilmente su pannelli o circuiti grazie allo stile DIP.

La finitura è metallica e non sono illuminati.

Sono perfetti per un sacco di applicazioni: dall'elettronica di potenza, ai pannelli di controllo industriali, fino all'automotive o ai piccoli elettrodomestici.

Sono nuovi, nella loro confezione.

Se hai bisogno di un interruttore compatto e robusto, questo è quello che fa per te.



Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito alantaylorrealestate.com per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it