alantaylorrealestate.com
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 16 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Se sei un appassionato di pesca in mare, questa esca della TackleHouse ti farà impazzire!
![]()
Si chiama Contatto Mangiatoia Subacquea, modello Wobbler.
È lunga 150mm e pesa 54 grammi, una misura perfetta per insidiare grossi predatori come spigole, ricciole, lecce e forse anche qualche tonno.

Il colore è trasparente con riflessi, ideale per acque limpide.

È un'esca affondante (non galleggia), quindi devi recuperarla per sentirne l'azione.
È costruita in metallo, quindi molto resistente.
L'amo?
Beh, quello si vede nella foto.

Viene venduta nuova, in confezione originale.

Il modello è giapponese, quindi di sicura affidabilità.
È pensata per la pesca in acqua salata, ed è un jig/wobbler che si comporta benissimo.

L'unico dettaglio: se prendi più di un pezzo fino a 2kg, la spedizione ha una tariffa unica, quindi conviene fare scorta!
Porta fortuna questa esca, sembra fatta apposta per far scattare l'attacco.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito alantaylorrealestate.com per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it