alantaylorrealestate.com
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 9 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Ecco un tubo in fibra di carbonio di altissima qualità, perfetto per i tuoi progetti di modellismo!

È nuovo di zecca, mai usato, e arriva pronto per essere montato.

Le dimensioni sono precise: diametro esterno 18mm e diametro interno 16mm, con una lunghezza di 1000mm, e uno spessore di 1.0mm.

È realizzato con la tecnica del roll wrap, che garantisce una struttura uniforme e resistente.
Il marchio è WHBEST, sinonimo di qualità nel settore.

Il colore è il classico nero della fibra di carbonio 3K.

È compatibile con un'enorme varietà di modelli, da aerei a elicotteri, quadricotteri e multicotteri.
Funziona perfettamente con scale che vanno dall'1:4 fino all'1:20.
È universale, ma si adatta benissimo a marchi come 21st Century Toys, 3M, 4D Cityscape, Academy e tanti altri.
Che tu stia costruendo un aeroplano o un elicottero, questo tubo fa al caso tuo.

È leggero ma resistentissimo, grazie alla fibra di carbonio.
Non cercare oltre: se hai bisogno di un albero o di un tubo per il tuo progetto rc, questo è quello giusto.

La qualità è garantita e la misura è quella che cercavi.

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito alantaylorrealestate.com per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it