alantaylorrealestate.com
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 64 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Ciclista appassionato, ecco un gioiellino per la tua bici!

Questo è un pacco pignoni Campagnolo Centaur per trasmissioni a 10 velocità.

È un pezzo NOS (New Old Stock), quindi è nuovo ma è stato in magazzino per un po'.

È rimasto nella sua scatola originale, forse con qualche minimo segno della polvere del tempo, ma gli elastici che lo tenevano sono secchi e rotti (una cosa normalissima per l'età).

La cosa importante è che i denti sono perfetti e mai usati!

È in acciaio, con una scaletta super pratica che va dal 12 ai 30 denti, ideale per chi affronta salite impegnative ma non vuole rinunciare alla reattività in pianura.

Fatto in Italia, con la qualità Campagnolo che è tutta un'altra storia.

Un'occasione rara per mettere le mani su un ricambio originale di alta gamma.

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito alantaylorrealestate.com per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it