alantaylorrealestate.com
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 5 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Per automazione e impianti!

Questo è un sensore di prossimità induttivo, modello M12 schermato.
Funziona a 110V e 220V, quindi versatile.
È un interruttore di rilevamento, perfetto per rilevare oggetti metallici senza contatto.

Nuovo, mai usato, nella confezione originale.

Marca non specificata, ma è un sensore generico di buona fattura.

L'MPN e EAN non sono applicabili, ma il tipo è chiaro: sensore induttivo.

Lo usi in macchinari, linee di produzione, o progetti fai-da-te.

Robusto e affidabile.

Se cerchi un sensore economico e funzionale, questo fa al caso tuo.

Installalo e dimenticati dei problemi.

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito alantaylorrealestate.com per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it