alantaylorrealestate.com
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 8 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Un set di 10 viti a testa pulsante (button head) con esagono incassato (chiave a brugola).
La misura è 1/2-13 di diametro, lunghezza 1-1/4 di pollice.
Sono in acciaio legato, con finitura nera ossidata (black oxide).

La marca è Brighton.
Sono nuove, nella confezione originale.
La testa è bassa e bombata, ideale per applicazioni dove non si vuole che la vite sporga troppo o per un look più pulito.
La guida è esagonale (hex-key).
Sono gradate: acciaio legato, quindi robuste per carichi elevati.

La confezione contiene 10 pezzi.

L'MPN non è specificato, ma il produttore è Brighton.
Le viti sono nuove, con finitura nera che protegge dalla ruggine.
Perfette per meccanica di precisione, per montaggi su macchinari, o per restauri di veicoli.

La testa pulsante è esteticamente gradevole.
Se cerchi viti resistenti e dall'aspetto curato, queste sono l'ideale.

Il paese di produzione è sconosciuto, ma la qualità Brighton è nota.
Un pacchetto da 10, abbastanza per un piccolo progetto o per avere delle scorte in officina.

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito alantaylorrealestate.com per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it