alantaylorrealestate.com
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 2 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Pescatori, pronti a ingannare i predatori?

Ecco le esche Nomura Sensum Worm.
Sono vermi in plastica morbida, nuovi, mai usati.

Sono un'esca di tipo swimbait, a forma di verme.
Hanno una galleggiabilità neutra, quindi affondano lentamente o restano sospesi, un movimento che fa impazzire pesci come persici, lucci, cavedani e lucioperca (perch, northern pike, chub, pike perch).

Sono adatti per la pesca in acqua dolce, salmastra e anche in mare.

Il pacchetto contiene 10 pezzi.

La marca è Nomura.
Materiale plastica.
Peso totale 25g.
Modello Sensum Worm.

Un'ottima scelta per chi pratica la pesca a spinning o con esche artificiali.
Sono versatili e si possono montare in varie tecniche.
Il venditore è in UK e la consegna è veloce.
Se cerchi un'esca che funziona e che non rovini il budget, questi vermi fanno al caso tuo.
Aggiungili alla scatola e preparati a lottare con i grossi predatori.
Affare fatto per una battuta di pesca di successo!

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito alantaylorrealestate.com per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it